Herpes?

Basta nascondersi.

 

Trattamento senza chimica.

herpotherm® - la termopenna contro i sintomi dell’herpes

herpotherm® - la termopenna medicale

L’herpes labiale non è solo antiestetico, ma può essere anche molto doloroso. I sintomi che lo accompagnano, come bruciore, formicolio, prurito o gonfiore, possono essere alleviati con herpotherm®. Se applicato tempestivamente, herpotherm® può prevenire la formazione delle vescicole. In caso di applicazione successiva può favorire un decorso più lieve o una guarigione più rapida.

 

USO

Così si usa herpotherm®

L’applicazione di herpotherm® è semplicissima e richiede solo pochi secondi. In caso di sintomi persistenti o ricorrenti, è possibile trattare più volte una stessa zona cutanea. Rispettare una pausa di almeno 2 minuti fra un’applicazione e l’altra. Non superare un numero massimo di 5 applicazioni in un’ora sullo stesso punto.  

 

Le immagini che seguono mostrano come si fa:

Die Kappe des herpotherm Wärmestifts wird entfernt.

1. Togli il cappuccio

Togli il cappuccio di protezione dal dispositivo.

 

Den herpotherm Wärmestift auf der betroffenen Lippenpartie ansetzen.

2. Appoggia

Appoggia il dispositivo con la superficie di contatto in ceramica sulla zona interessata della cute e premi leggermente.

 

Der herpotherm Wärmestift wird eingeschaltet und die Behandlung beginnt.

3. Attiva il calore concentrato (ipertermia locale)

Aziona il pulsante. La superficie di contatto in ceramica si scalda a circa 51 °C. Non appena questa temperatura viene raggiunta, si accende un LED e si attiva un segnale acustico – l’applicazione ha inizio e dura 3 secondi da questo momento.

 

Nach 3 Sekunden ist die Behandlung beendet.

4. Rilassati

Dopo i 3 secondi si attiva di nuovo il segnale acustico, si spegne il LED e il dispositivo si spegne automaticamente. Fatto – ora puoi rilassarti!

 

PRINCIPIO D’AZIONE

Così funziona herpotherm®

herpotherm® agisce esclusivamente con il calore concentrato e quindi assolutamente senza sostanze chimiche. L’impiego dell’ipertermia locale è un principio d’azione fisico, basato sull’applicazione breve e concentrato effetto di calore su un’area limitata della cute. La sola applicazione di calore localizzata può essere sufficiente ad alleviare in maniera duratura sintomi come prurito, bruciore, formicolio o sensazione di tensione.

 

  • Se applicato tempestivamente può prevenire la formazione delle vescicole
  • In caso di applicazione successiva può favorire un decorso più lieve o una guarigione più rapida

ORDINE

herpotherm® - made in Germany

Acquista ora herpotherm®! Puoi acquistare il dispositivo medico dermatologicamente testato da Galaxus e nella tua farmacia o drogheria.